03 - Solo gli idioti non muoiono mai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2020, 12:50     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Dovrebbe uscire domani, ma la sto caricando ora (mezz'oretta e arriva) e voi ve la meritate subito.
Confido che editerete questo post per renderlo bello come gli altri annunci.

>>>TAAAAAC<<<



Edited by N30 - 22/11/2020, 16:27
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 21:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,637
Reputation:
+1,929
Location:
Napoli

Status:


Grande! Stavo giusto venendo a controllare :)
Cmq ancora non vedo niente sul sito :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2020, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Quando vi avviso carico solo la puntata, se sapete il titolo potete dedurre l'indirizzo da digitare per scaricarla. Comunque il sito è stato aggiornato da questo momento.
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 23:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,637
Reputation:
+1,929
Location:
Napoli

Status:


Ok, no perché il messaggio l'avevi messo all'una e pensavo quindi fosse già in onda da questo pomeriggio, LOL
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2020, 00:21     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,637
Reputation:
+1,929
Location:
Napoli

Status:


Ok, puntata vista :)

Adesso sono curioso di sapere da dove viene il nome Loretta. Interessante il nuovo nemico, il Supremo, e il suo tirapiedi attuale, l'Archittetto, un po' di massoneria a questo punto XD. Cmq Sion e Mirko sono la vecchia guardia e sono i soliti porci che amiamo XD. Certo anche Caudo non è da meno, come il suo parente Scorpio XD, mentre Bellazio, è puro, sì, ma sembra avere la voce a volte che sembra stia avendo un orgasmo XD. Da quello che abbiamo preso poi sul Pegasus 2.0 mi sa che questo non è un clone, né un discendente di Pegasus, mi sa che è un antenato XD. Intanto lo povera Sasha è ignara di tutto, quindi chi è che sta gestendo le fila? E c'è davvero un piano di Atene per combattere il Supremo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2020, 13:06     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,222
Reputation:
+1,120
Location:
Bergamo

Status:


Sempre nobili gli obiettivi di Sion e Mirko XD

Chi sarà il Supremo ? Grandi rivelazioni Pandora si chiama Loretta XD e adoro Kagaho sicuramente parente di Pegasus che vuole andarsi a fare Er Culo de Atena e "All'altra guerra nun c'ero perchè pensavo che Atene fosse in Africa" mi ha steso XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 09:01     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


Dubbi dubbi, questa Pandora si chiama Loretta (...avevo una capretta che si chiamava Loretta (non ditelo a Toro, però :P ) , poco nota canzoncina di un film ulteriormente poco noto) non sarà un inganno? Il supremo...uhm qualcuno che vuole vendicarsi di Atena, ma dato che c'è solo l'imbarazzo della scelta dal vasto elenco....però Sasha mi sa tanto di bambolina messa lì come copripezza, non so mi dà questa impressione.
Bellanzio TOP!
 
Top
6 replies since 21/11/2020, 12:50   63 views
  Share