Parhod, Ossia la demenzialità di una FanFic horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 09:17     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Care lettrici e cari lettori delle mie cavolate sulla FanFic H.O.D. di Gost vi informo che le parodie sono terminate ... terminate nel Topic di H.O.D. s'intende :lol: Ma proseguiranno qui , anzi si rinnoveranno poichè per non farvi andare in confusione ognuna sarà collegata o come versione parodistica o come appendice comica sui personaggi presenti ad ogni capitolo di H.O.D. per cui dal Capitolo 1 in avanti .

Per la bellissima fanfic H.O.D. di Gost vi rimando al link così capite a cosa è collegata la parodia
H.O.D.

Buona Lettura e spero pure buon divertimento :lol:

Capitolo 1 : Che c'hai d'accendere ?

In una notte fredda , lugubre , nebbiosa insomma la tipica nottata di autunno in Val Padana una ragazza scappava , scappava , scappava , scap ah no si è fermata , si ferma , si guarda attorno terrorizzata , lui la sta braccando è sempre più vicino , più vicino , un urlo disperato echeggiò dalle labbra delle ragazza

" NO LA VERSIONE DI TUCIDIDE NOOOOOOOO !!! "

Chi mai potrà salvare questa sventurata se non lui il motociclista demoniaco Konami in sella alla sua fedele moto parlante Moty ? Salta in sella e tutto s'incendia... pure i vestiti

Konami : " Ma porc di nuovo ! Devo ricordarmi di comprare vestiti ignifughi "

Moty : " Wrrrooommmm ( Trad : Konami in quel negozio fanno i saldi ) "
Fatte compere e passato mezz'ora in fila alla cassa in cui nessuno s'è chiesto cosa ci faccia uno scheletro in fiamme a fare la spesa , Konami parte come un razzo .... dimenticandosi nel parcheggio Moty

Moty : " Wrrrrrooooommmmmmmm ( Trad : ma doev sta andando ? le urla erano dall'altra parte !) "

Ok provate voi a spostarvi in mezzo ai nebbioni della Val Padana e poi mi dite
Recuperato Konami i due questa volta vanno nella direzione giusta , ma per la ragazza la situazione è sempre più disperata

Ragazza : " Nooooooo profe noooooo "

Pofessore : " Siiii e per domani dovrai studiare a memoria anche 50 pagine di Greco e 50 pagine di Latino e t'interrogherò su ogni singola parola Muahahahahahaha !!!"

Ragazza : " Noooooooooooooooooooooooooo !!!!!"

Konami : " Fermo demone , per te è la fine , t'ho riconosciuto sei uno della peggiore specie un Professore di Greco e Latino !"

Professore : " Siii e ora beccati Eschilo , Sofocle ed Euripide letti al contrario !"

Ragazza : " Non posso guardare è terribile "

Konami : " Arghh devo resistere Hatena di Andr ah no sbagliato serie Catena di Fuoco "

Professore : " Che merda hai sbagliato mira e ci credo con questa nebbia "
Ma ecco la catena colpire l'unico albero in 10 km quadri , l'albero cade, rotola e per domani la Quarta C potrà entrare un'ora dopo perchè il Profe di Greco e Latino non ci sarà

Konami : " Ecco fatto sei salva ragazza io sono Konami agente speciale della H.O.D. "

La ragazza è tranquilla ormai e con al tipica voce da Sfattonas Brianzolas gli domanda
Ragazza : " We amico che c'hai d'accendere ? "

Konami : " Scusa non fumo "
E così Konami partì per nuove avventure ... nella direzione sbagliata

Fine Capitolo 1



 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


BUAHAHAHAHAHAH :D :D :D , GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD, oh, a questo punto aspetto volentieri altri capitoli fatti da me, ma parodizzati da te XD XD XD, ci conto eh ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 12:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Pfffffff..... b uahahahahahahahahahahahahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Continiamo raddoppiando :lol:

Capitolo 2 L'ascensore è rootooo

New York la Grande Mela città dei Grattacieli e degli ascensori rootiii , sul tetto di uno di quei grattacieli un furfannte tautato si guarda intorno , quand'ecco la porta del tetto aprirsi la giustizia sta arrivando .... strisciante ansimante

Rommy : " Anf anf anf anf ma proprio oggi doveva rompersi l'ascensore , mi sono fatto 40 piani di corsa anf anf "

Criminale : " Tu hai scoperto il mio covo segreto "

Rommy : " No veramente era da una settimana su tutti i TG ma io non avevo voglia di sbattermi "

Criminale : " Avevi altri casi più delicati ? Sai mi faresti sentire offeso "

Rommy : " No , piantine di caffè da curare ma ora è venuto il momento d'arrestarti "

Criminale : " Tu non mi prenderai con i miei tatuaggi animati scapperò , guarda ho le ragnatele sulle braccia , come Spiderman , addiooooooooohhhh "
Splat

Rommy : " Mah più che Spiderman mi sembra tu abbia fatto la figura di Ratman "

10 minuti dopo un elicottero atterra sul tetto dell'edificio

Agente : " Signor Rommy ottimo lavoro , dve'essere stato un duello intenso "

Rommy : " Veramente ha fatto tutto da solo , ma le sue vittime di cosa erano morte ? "

Agente : " Maaah qui c'è scritto spasmi da troppo ridere per movenze idiote del criminale "

Rommy : " Ahhhh e perchè non l'hanno arrestato prima se sapevano tutti dov'era ? "

Agente : " Ma non lo sapete ? Stiamo cercando un tizio che ha abbattuto un albero nella Brianza "

Rommy : " Noooo è un crimine gravissimo , mi metterò anch'io al suo inseguimento ! "

Agente : " Grande ! Partirete subito ? "

Rommy : " Col cavolo , prima caffè e poi semmai se ho voglia parto , ciao bello "

Fine Capitolo 2


Capitolo 3 Saldi

Konami continuava il suo viaggio in moto senza che nessuno potesse fermarlo a parte la Polstrada

Konami : " Ma noo di nuovo , scusi agente avevo fretta , ma tu sei Katarn !"

Katarn : " Si sic erto tutti a fingersi miei ex amici di strane missioni segrete su favorisca patente e libretto "

Konami : " Non mi riconosci son il tuo amico Konami ? Guarda che mi trasformo "

Katarn : " Senta lei ho già avuto una giornata difficile se poi vuole fare il simpaticone "

Konami : " Non dirmi t'hanno attaccato un'orda di zombie "

Katarn : " Un'orda si ma non di Zombie , peggio di Casalinghe Disperate il giorno dei saldi ! "

Flash Back in un Grande Magazzino Romano provincia del Canada

Casalinga : " Ahò ce so prima io "

Casalinga 2 : " Nuu l'ho visto prima iooo "

Casalinga 3: " Ahò fateme passààààà "

Katarn : " Calma signore non c'è bisogno di spingere "

Casalinghe tutte : " Ma spottet che ce so i saldiiiiiiii !!!! "

Katarn : " Waaaaaaaaa !!!"

Fine Flash back

Konami :" E orcaloca "

Katarn : " Si sono stato travolto da una mandria di casalinghe a sto punto erano meglio gli zombie "

Konami : " Ehh già beh ciao tante belle cose "

Katarn : " Ciao un par di ciufoli eccesso di velocità fanno 500 Euro e via 6 punti dalla patente concilia ? "

Konami : " Ma porc "

Fine Capitolo 3
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 12:55     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ahahahahahahahahahahahah :D , oddio!, sto' morendo :D , ahahahahahahahahahahahah :D , continua cosi Rommy, vai vai VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Aspetto il commento di Katarn da Lupo mannaro ad agente della Polstrada XD
Prossimi capitoli su Shunrei ed Evil
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


CITAZIONE
Aspetto il commento di Katarn da Lupo mannaro ad agente della Polstrada XD

e' vero, ora, un suo commento e' d'obbligo XD



CITAZIONE
Prossimi capitoli su Shunrei ed Evil

ci conto ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Oddio... sono stato declassato... povero me... povero me... Comunque non c'è niente di peggio di un branco di donne in guerra per i saldi brrrr....

Hei Konami, aspetto ancora che tu paghi la multa ghghghghghghghgh... altrimenti metto a Moty il blocco
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 17:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 4 Tasse e grano

La vita di quel tranquillo villaggio Giapponese in provincia di Vigevano anche se Vigevano non fa provincia scorrva tranquilla nella sua semplicità fino al giorno in cui esso fu invaso da qualcosa d'indescrivitamente terribile : Gli Esattori delle Tasse !!!! Di giallo vestiti così per farsi notare

Esattore : " Tu ti lascio in mutande "

Esattore 2 : " Tu manco quello ti rimarraanno "

Esattore 3: " Voi tutti pagate l'aria che respirate ! "

Esattore 4 : " Consumi la terra che calpesti paga !"

Il terrore serpeggiava nel villagio e umanizzava fra i serpenti nessuna speranza sembrava esserci per quei poveretti , quand'ecco nella notte scintilalre uan lama ricurva ZAAAACCCC

Esattore 3 : " Guuaaaahhhh "

Villico :" Evvai siamo salvi !"

Villico 2 : " No siamo passati dalla padella alla bracie ,presto scappiamo !"

Villico : " E perchè ci ha salvati "

Villico 3 : " Lei è Shunrei la ragazza più bella del villaggio , la donna del capo villaggio "

Villico 1 : " Dai non perdere tempo con il gossip che sta arrivando "

Villico : " Fa la contadina e non si separa mai dalla sua falce ma .... è orba come una talpa ! E pure un po' sorda "

Esattore 2 : " Voi avete pagato la tassa sulla falciatura notturna ? "

Shunrei : " Toh un'altra spiga di grano che se ne va in giro , ma qui c'è Shunrei la contadina "
Zaaaccccc

Esattori 1 e 3 : " Tutto questo sangue è tassabile con altre tasse !"
Zaaaacc e BiZaaaaaccccccc

Shunrei : " Andiamo a mietere il grano , il grano , il grano , toh non avevo mai notato quel campo di grano saraceno semovente andiamo a falciarlo !"

Villici : " Ahhhhhhhhhhhhhh si salvi chi puòòòòòò !"

Intanto Konami era riuscito a fuggire alla polstrada senza apgare la multa

Konami : " Ma dove sta correnndo tutta questa gente ? "

Moty : " Vrrrroooommm : ( Trad : Ci saranno altri saldi da qualche parte ) "

Konami : " Mmmmhhh giusto , ma che ? Frenaaaaaaaa !!!"
ZAAAACCCCCCCC

Shunrei : " Tu spiga d'orzo hai per caso visto un campo di grano saraceno semovente ? "

Konami : " Waaaaaaaaaaaaaa ma sei pazza ? Hai forato al ruota anteriore alla mia moto e i campi di grano non camminano !"

Shunrei : " Ma si e io ci parlo come sto parlando con te spiga d'orzo , io parlo ai cereali "

Konami : ( Mente : Aiuto )

Ma ecco un elicottero atterrare vicino ai due e una donna bionda scendere

*** : " Konami sei in arresto per distruzione flora Brianzola "

Konami : " Si arrestatemi che tar un po' questa mi falcia ! E poi cosa potrà mai capitarmi se non pagare una multa ? "

*** : " Muhahahaha lo vedrai mio caro , parola di Evil Devil the Shadow ! "

Fine Capitolo 4







 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 17:09     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Non mi ricordavo che Evil fosse bionda XD... cmq temibile Shunrei O.O
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Il Capitolo 5 lo scriverò domani , anche perchè sarà doppio per cui 5 e 6 assieme e scopriremo la punizione di Gost per abbattimento alberi XDD
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


sbaglio, o in questa parodizazzione di serie, faccio come da calamita per atti moooolto sfortunati nei miei confronti :P ?!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Beh... in fondo il protagonista principale è Konami :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e vabbe', pero' mi pare che su di me si stia accanendo + di quanto stia facendo con se stesso o con voi -_- !, e la parcondicio dove sta?! XD, mmmmhhhhhh, Rommy, non e' che questo e' un modo per vendicarti della batosta che ti ho fatto fare con Ion nella mia fanfic vero?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:57     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ma nooooooooooooo i primi capitoli come erano per i tuoi servono per presentazione dei personaggi di cui tu sei il collante il Capitolo 5 e 6 sarà in Egitto ( Konami sarà dai servizi sociali costretto a spazzare la sabbia in una piramide in mezzo al deserto quindi fate un po' voi XD E in ogni piramide c'è una mummia pronta a risvegliarsi , ma questa volta non è Egiziana XD)

Capitolo 7 questo sarà difficile farlo poichè non succede nulla a parte io che bevo caffè e Shunrei che va a mietere grano e persone , ma potrei mettere il vecchio sketch del bar e fantasmi e tu Konami non ci sei

Capitolo 8 Inizio passato di Katarn e arrivo dei cattivi .. cattivi si fa per dire XD E neanche qui ci sei
 
Top
107 replies since 15/10/2011, 09:17   564 views
  Share